fbpx
Noleggio lungo termine senza pensieri > Blog > Blog > Auto del Mese > La guida definitiva al noleggio lungo termine

La guida definitiva al noleggio lungo termine

noleggio lungo termine
Facebook It
Tweet It
Pinterest It
Google Plus It
Noleggio Lungo Termine

Il Noleggio lungo termine è la risposta ad ogni tua esigenza di mobilità

Scegli il modello più adatto per la tua famiglia, il tuo business e le tue necessità;

Lascia a noi di “Noi Noleggiamo Auto” il compito di occuparci di tutte le problematiche legate alla gestione e alla manutenzione del veicolo.

“Con il Noleggio Lungo Termine vivrai senza pensieri”

Una nuova soluzione di mobilità: privati, professionisti e Piccole e Medie Imprese saranno in grado di rispondere ad ogni loro esigenza di mobilità.

A fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre di auto, veicoli commerciali, moto, scooter per un periodo di tempo e un chilometraggio calcolati sulle tue reali necessità.

Con la soluzione del Noleggio lungo termine eviterai inutili immobilizzi di capitale e tutti gli oneri legati alla proprietà.

La svalutazione del mezzo, gli aumenti assicurativi, i costi di manutenzione e tutti gli aspetti di gestione burocratica dell’auto sono infatti completamente a carico della società di noleggio.

Il Noleggio lungo termine per aziende e professionisti semplifica anche la gestione fiscale legata all’utilizzo dei veicoli, con un’unica fattura per tutti i costi.

Maserati Levante
Noleggio lungo termine

Devi cambiare l’auto?

Stai valutando le migliori soluzioni per la tua attività o per la tua famiglia?

Ti stai chiedendo “Quali vantaggi ho a noleggiare una vettura rispetto all’acquisto o al leasing tradizionale?

bmw x1
Noleggio lungo termine

Nessun esborso immediato e immobilizzo di capitali

Nessun problema della svalutazione del veicolo e della rivendita dell’usato

Nessun costo per assicurazioni, manutenzioni, danni, tasse e bolli, e pneumatici, sono tutti inclusi nel canone

Semplificazione amministrativa

Peugeot Expert
Noleggio lungo termine

Nessuna spesa di istruttoria

Nessuna maxi-rata finale

Nessun costo per assicurazioni, manutenzioni, danni, tasse, bolli e pneumatici, sono tutti inclusi nel canone

Semplificazione amministrativa

Renault Alaskan
Noleggio lungo termine

IMMATRICOLAZIONE E TASSA DI POSSESSO

Noleggiare un’auto a lungo termine significa liberarsi da tutta la burocrazia legata all’acquisto.
Noi Noleggiamo Auto si occuperà di intermediare presso il Player di noleggio a lungo termine dell’immatricolazione dell’autoveicolo, del pagamento dell’IPT (imposta provinciale di trascrizione) e del pagamento annuale della tassa di possesso.
Tutto compreso all’interno del canone senza nessun onere per te.

COPERTURE ASSICURATIVE

Compreso all’interno del canone di noleggio, avrai un servizio completo di copertura danni comprendente:

RCA (Responsabilità Civile Auto): polizza assicurativa obbligatoria per veicoli a motore in circolazione nel territorio italiano, al fine di risarcire eventuali danni cagionati a terzi.

Copertura per incendio, furto totale o parziale: copre il rischio derivante da tali eventi con limitazione di responsabilità.

Copertura danni ulteriori al veicolo: copre i danni derivanti da collisioni con altri veicoli o ostacoli con limitazione di responsabilità.

Copertura PAI: polizza assicurativa che copre gli infortuni per il conducente per morte e invalidità permanente, incluso un rimborso per le eventuali spese sanitarie e le spese legali.

Tutela legale: al verificarsi di un sinistro avrai a disposizione un team di esperti che ti seguirà con tempestività e precisione.

SERVIZIO PNEUMATICI

Con il Noleggio a Lungo Termine avrai pneumatici sempre in perfetto stato.
In base al chilometraggio sottoscritto è infatti prevista la sostituzione delle gomme (in media un treno di gomme ogni 40.000 KM). Inoltre, i nostri clienti godono di un servizio di verifica della convergenza, dell’equilibratura e dell’usura dei battistrada.
Infine, è possibile richiedere il servizio pneumatici invernali con sostituzione e stoccaggio delle gomme compresi nel prezzo.

ASSISTENZA STRADALE E TRAINO 24H

La nostra formula di noleggio prevede un servizio di assistenza su strada 24h su 24h attivo su tutto il territorio italiano e in tutti i Paesi europei indicati dalla Carta Verde.

Chiamando il numero verde sarà sempre a tua disposizione un’officina mobile in caso di guasto incidente o episodio di furto. Sarai sempre seguito telefonicamente da un assistente che si accerterà dell’arrivo del carro attrezzi e rimarrà sempre in contatto con te per aiutarti a risolvere qualsiasi problema.

MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA

Per avere una mobilità sicura avrai compreso nel canone mensile tutti gli interventi di manutenzione programmati, le revisioni previste e tutte le riparazioni meccaniche ed elettroniche necessarie per mantenere in perfetto stato il veicolo, compresa la sostituzione di parti soggette ad usura. Potrai eseguire gli interventi in una delle 18.000 officine e carrozzerie distribuite in modo capillare su tutto il territorio italiano.

PIATTAFORMA OPERATIVA

Con la nostra formula di noleggio a lungo termine avrai la disponibilità di oltre 200 operatori in grado di dare una risposta precisa ad ogni tua domanda e di soddisfare con competenza ogni tua richiesta relativa alla manutenzione, alla prenotazione dei tagliandi e all’assistenza in caso di sinistri o guasti. Il servizio è attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno.

PREASSEGNAZIONE ED AUTO SOSTITUTIVA

Il cliente in attesa del veicolo noleggiato avrà la possibilità di ricevere una vettura in preassegnazione (se previsto dal contratto), potendo così usufruire di una mobilità senza interruzione.
In caso di guasto o di sinistro (se previsto dal contratto), il cliente potrà godere di un’auto sostitutiva fino al ripristino della vettura noleggiata.

Jaguar F-Type
Noleggio lungo termine

Noleggiare un’auto a lungo termine è facile e veloce, bastano solo 4 semplici step

1)    SCEGLI LA TUA AUTO

Scegli il la vettura desiderata, richiedi un preventivo gratuito e personalizzato. Sarai contattato subito da un nostro operatore, potrai così trovare la soluzione su misura alle tue esigenze.

2)    SCEGLI LA TUA SOLUZIONE

Potrai scegliere tra varie soluzioni di noleggio variabili per accessori, servizi, durata e chilometraggio. Scegli quella più adatta alle tue esigenze di mobilità.

3)    ORDINA LA TUA AUTO

Effettuata la verifica di fattibilità finanziaria, ti verrà inviato il modulo d’ordine per il veicolo scelto. In breve tempo riceverai la comunicazione con la data di consegna della vettura.

4)    RITIRA LA TUA AUTO

Riceverai la comunicazione con la data e il luogo di ritiro della tua nuova auto, presso un centro o concessionaria vicino al tuo luogo di residenza o sede della tua società.

Peugeot Expert
Noleggio lungo termine

Domanda: Quale è il periodo minimo e massimo per il Noleggio a lungo termine?

Risposta: Un contratto di noleggio a lungo termine prevede una durata che va da un minimo di 12 ad un massimo di 60 mesi.

 

Domanda: Le vetture sono nuove o usate?

Risposta: Le vetture sono nuove in quanto vengono acquistate, con le specifiche richieste del cliente, direttamente dalla casa costruttrice.

 

Domanda: Quali sono i tempi di consegna delle vetture?

Risposta: I tempi di consegna variano in base ai tempi dichiarati dalla casa costruttrice per la produzione. Le auto in pronta consegna vengono di norma consegnate entro 30 giorni lavorativi dall’ordine.

 

Domanda: In attesa del veicolo posso averne uno sostitutivo?

Risposta: È possibile con il servizio di auto di preassegnazione, ad un canone mensile diverso rispetto a quello della vettura ordinata. 

 

Domanda: Se decido di passare al Noleggio a lungo termine cosa faccio della mia auto usata?

Risposta: Abbiamo a disposizione delle convenzioni con società di vendita e conto-vendita che si impegneranno nel vendere il tuo veicolo

 

Domanda: Chi è autorizzato all’utilizzo della vettura noleggiata?

Risposta: La vettura può essere guidata dall’assegnatario o da suoi familiari conviventi, oltre che dal personale dipendente del Cliente o altri da esso autorizzati per iscritto con delega.

 

Domanda: Quali coperture assicurative sono previste?

Risposta: Il contratto di noleggio prevede le coperture assicurative: RCA, PAI (Conducente), Danni ulteriori (Kasko) e furto / Incendio.
La polizza ha validità annuale e allo scadere della copertura il cliente riceve il nuovo contrassegno assicurativo

 

Domanda: È possibile recarsi all’estero con la vettura noleggiata?

Risposta: È possibile in tutti gli Stati che aderiscono alla convenzione Carta Verde.

 

Domanda: È prevista la sostituzione degli pneumatici?

Risposta: Si. Il servizio di sostituzione pneumatici include un numero programmato di pneumatici in funzione della percorrenza sottoscritta (solitamente 1 treno ogni 40.000 Km) oltre ai servizi di convergenza ed equilibratura. Sono previsti gli pneumatici invernali se necessari.

 

Domanda: È possibile modificare in corso il contratto di noleggio a lungo termine?

Risposta: Sì. Consigliamo di effettuare sempre tale modifica quando ci si rende conto che la percorrenza stabilita non potrà essere mantenuta.

 

Domanda: Sono previsti gli interventi di manutenzione?

Risposta: Sì, sono previsti gli interventi di:
Manutenzione Ordinaria che copre tutti gli interventi previsti dal piano manutentivo della casa costruttrice, la revisione del veicolo, il bollino blu ed eventuali riparazioni meccaniche, compresa la sostituzione di parti del mezzo dovuta alla normale usura.
La Manutenzione Straordinaria copre tutte le riparazioni meccaniche non previste ma derivate da guasti che non siano imputabili a dolo, negligenza o colpa grave dell’utilizzatore.

È possibile eseguire gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso tutte le officine convenzionate, distribuite su tutto il territorio italiano.

 

Domanda: Si può recedere dal contratto di noleggio prima della sua scadenza?

Risposta: Sì. Comunicando la propria intenzione con preavviso.
La facoltà di richiedere l’interruzione anticipata può comunque essere esercitata solo per i veicoli il cui periodo di locazione abbia già superato una durata minima di 12 mesi.

 

Domanda: Cosa succede se a fine noleggio i chilometri percorsi sono diversi da quelli pattuiti?

Risposta: È previsto un rimborso o un addebito a seconda che la percorrenza risulti inferiore o superiore a quella prevista dal contratto.

Jeep Compass 2.0
Noleggio lungo termine
Letta la seguente informativa, tratteremo i suoi dati esclusivamente per ricontattarla e fornire il miglior preventivo in base alle preferenze da Lei espresse.

Cerchi l'auto dei tuoi sogni? Sei nel posto giusto...

Compare List